sabato 26 ottobre 2013

Tom Ford Profumi



Nell’aprile 2005 Ford annuncia la creazione del marchio TOM FORD. Si unisce in quest’impresa Domenico De Sole, ex Presidente e Direttore Generale del Gruppo Gucci, il quale funge da Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'azienda. In questo stesso anno, Ford annuncia l’instaurazione di un rapporto di collaborazione con Esteé Lauder per la creazione di una linea di articoli di bellezza con il marchio TOM FORD.
Fin dal loro lancio, la collezione di bellezza ha riscosso un grande successo e si posiziona tra i primi 3 marchi del settore nei negozi specializzati di tutto il mondo. Una passione, quella per il maquillage ed i profumi, alla quale finalmente il creatore ha la possibilità di dedicarsi a tempo pieno. Tutto ruota intorno al famigerato vaporizzatore tascabile, color oro, prodotto da Estée Lauder negli anni '70. Oggetto "fetiche" della marca, prezioso e pesante, ha ispirato la prima collezione di maquillage e profumi "Tom Ford per Estée Lauder". Quasi un invito per la donna a riscoprire i rituali di bellezza di un tempo, agli antipodi della cultura del consumismo. 
Tom Ford con Black Orchid firma il suo capolavoro senza precedenti, affermandosi come "fragranza icona".Lussuosamente indulgente, riesce a catturare i sensi e l' attenzione di uomini e donne.
Un caldo bergamotto si miscela a note di Ylang e Tartufo nero, avvolegendo il ribes nero, ma da "Padrona olfattiva"  la fanno i fiori seducenti e ricchi di accordi di frutta!


In April 2005, Ford announced the creation of the TOM FORD brand. He joined in this venture Domenico De Sole, former President and CEO of Gucci Group, which serves as Chairman of the Board of Directors of the company. In this same year, Ford announced the establishment of a collaborative relationship with Estee Lauder to create a line of beauty items with the TOM FORD brand.
Since their launch, the collection of beauty has been a great success and ranks among the top 3 brands in the industry in specialty stores around the world.
His passion for makeup and perfumes, to which the creator finally has the opportunity to devote full time.Everything revolves around the infamous pocket vaporizer, gold, produced by Estée Lauder in the 70s. Subject "fetiche" of the brand, precious and heavy, inspired the first collection of make-up and perfumes "Tom Ford for Estée Lauder." Almost an invitation for women to rediscover the beauty rituals of the past, opposed to the culture of consumerism.
Tom Ford Black Orchid with its signature unprecedented masterpiece, establishing itself as "fragrance icon." Luxuriously indulgent, manages to captivate the senses el 'attention of men and women.
A warm blend with notes of bergamot and ylang black truffle, black currant avvolegendo, but "Mistress smell" the flowers are attractive and rich in fruit arrangements!



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